Centralino  +39 0187 1855758

Assistenza

Assistenza Remota (Tele-Assistenza)

Sfruttando le sempre più generose prestazioni delle linee ADSL, alcuni semplici interventi possono essere fatti da remoto, così da ridurre i costi di trasporto ed i tempi di intervento. Purtroppo non tutti i guasti possono essere risolti in questo modo, pertanto spesso è comunque necessario l'intervento presso la VS sede.

Scarica il Software per la Tele-Assistenza


L'operazione è gratuita per chi ha sottoscritto un contratto di assistenza mensile, per chi ha acquistato le nostre licenze Antivirus, o per i primi 6 mesi dall'acquisto (da noi) di un PC nuovo. Per tutti gli altri la tariffazione è a scatti anticipati di 15 minuti per € 9,90 ciascuno.


Vuoi saperne di più su cosa include il "Contratto di Assistenza"? Contattaci!

Installazione di Antivirus *VERI*

Hai problemi di malware? Finestre che si aprono continuamente, PC lento, comportamento irregolare di browser e programmi? Sicuramente sei infetto da virus e/o malware.

Abbiamo la soluzione definiva ma è *IMPORTANTE* che *PRIMA* ti impegni a *DISINSTALLARE* ogni altro antivirus. Poi riavvii il PC, scarichi e installi l'antivirus nuovo qua sotto (si attiverà automaticamente una licenza gratuita da 30 gg) ed effettui una scansione totale rimuovendo ogni cosa viene rilevata.

Scarica un Antivirus *VERO*


Se non riesci a risolvere allora l'infezione è più grave della media, e pertanto è necessario intervenire in laboratorio con scansioni ed inteventi specifici. Se invece risolvi, puoi valutare l'acquisto della licenza. In ogni caso contattaci.

Aggiornamento Antivirus *VERI* Esistenti

Se hai già uno dei nostri "Antivirus *VERI*" nelle versioni 6, 7, 8 o 9 devi aggiornarlo. Le versioni 6 e 7 non sono più supportate e non ricevono più aggiornamenti pertanto l'aggiornamento è classificabile come "URGENTE", per le altre, sebbene è comunque consigliabile effettuare l'aggiormento, non è così impellente.

L'aggiornamento è molto semplice e si sviluppa in due passaggi. Per prima cosa scarica ed esegui il disinstallatore nel link qua sotto. Anche se non richiesto riavvia *COMUNQUE* il PC.

Scarica il disinstallatore


Adesso scarica il nuovo antivirus nel link qua sotto ed esegui l'installazione. Il vostro codice di licenza vecchio sarà individuato automaticamente e la scadenza resterà invariata. Se ciò non avvenisse contattateci, ve ne forniremo un backup via mail.

Scarica la versione aggiornata